Materassi roma guida all'acquisto slide
SAMOR » MATERASSI ROMA » GUIDA ALL’ACQUISTO POLTRONE RELAX
GUIDA ALL’ACQUISTO POLTRONE RELAX2018-06-20T10:16:46+00:00

CONSIGLI SU COME SCEGLIERE E ACQUISTARE POLTRONE RELAX

Se state cercando delle poltrone, venite a trovarci, siamo leader dei materassi a Roma e non solo. Dovreste considerare anche la possibilità di concedervi un piccolo lusso: l’acquisto della poltrona è, infatti, una spesa alla portata di tutti che arricchirà la vostra abitazione, un elemento d’arredo che associa relax ed eleganza e dona un tocco di classe alla vostra casa in questo modo potrete vivere il relax a 360°.

Se pensate di acquistare nuovi materassi e non solo è perché le vostre lunghe e impegnative giornate di lavoro vi hanno fatto comprendere a pieno l’importanza di vivere ogni giorno un’esperienza di riposo appagante e ristoratrice: ecco perché dovreste considerare anche l’opportunità di acquistare una poltrona relax, un oggetto che renderà i vostri momenti di riposo ancora più confortevoli e distenderà le vostre gambe e la vostra schiena. Non dimenticate, poi, che questo elemento d’arredo non deve necessariamente stare in un’abitazione privata ma potrebbe anche essere collocato in un ufficio: perché non concedersi un momento di riposo durante la pausa pranzo o quando dovete concentrarvi su un documento da leggere?

Materassi roma acquisto poltrona relax

La vostra abitazione e il vostro ufficio, inoltre, vi sembreranno più belli: la poltrona relax, infatti, donerà un tocco di originalità allo spazio che andrà ad accoglierla, grazie a forme colori e modelli differenti, l’arredamento della vostra casa sarà contraddistinto da una personalità più spiccata mentre voi potrete godervi il vostro meritato riposo in camera da letto o, in salotto, di fronte alla TV.

Samor materassi Roma: scegliere poltrone insieme ai nostri esperti

La ricerca e l’acquisto di materassi a Roma ha molti punti in comuni con la scelta della poltrona giusta. Anche se per quanto riguarda le poltrone relax il primo aspetto che considererete è l’estetica, dal momento che questo elemento d’arredo dovrà accordarsi al meglio con lo stile dell’ambiente dove sarà inserito, come nel caso del materasso, dovrete valutare anche il comfort e considerare le aspettative che avete riguardo a questo oggetto, disponibile in una gamma molto ampia, con articoli dalle caratteristiche tecniche e dalle prestazioni molto diverse, tra i quali scegliere.
Se avete deciso per l’acquisto di materassi  a Roma è perché siete ben consapevoli di quanto in una grande città la schiena e i muscoli possano essere affaticati dall’attività quotidiana: i lavori d’ufficio che gran parte dei cittadini svolgono impongono di mantenere la stessa postura per molte ore affaticando articolazioni e gruppi muscolari. Per questo è di fondamentale importanza non solo dormire bene ma considerare la possibilità di utilizzare quotidianamente uno strumento come la poltrona relax che, grazie allo schienale reclinabile riesce ad allentare la tensione della colonna vertebrale.
Visitate il nostro showroom esperto e leader dei materassi a Roma e sapremo darvi consigli per la giusta poltrona relax ,adatta alle vostre esigenze: come, infatti, esiste un materasso adatto alle esigenze di ciascuno di noi, allo stesso modo esiste un tipo di poltrona capace di soddisfare al meglio singole esigenze.
Le poltrone che combinano differenti tipi di automatismi, ad esempio, consentono di rilassare sia la colonna vertebrale, grazie allo schienale reclinabile, sia gli arti inferiori, grazie al poggia gambe, garantendo così il più assoluto relax. Queste poltrone, infatti, sono consigliabili per anziani o per persone non totalmente abili grazie alla loro estrema comodità e al supporto che danno al  corpo.
Per un disabile o per una persona anziana che ha difficoltà a muoversi, vi consigliamo, invece, un a poltrona relax con alzata assistita: questo modello garantisce, infatti, un’esperienza di riposo ottimale e si rivela la scelta perfetta anche per semplificare la vita domestica di chi ha problemi motori. Le poltrone relax a Natale posso diventare un meraviglioso e comodissimo regalo da fare a persone che hanno bisogno di comfort.
La moderna tecnologia del settore del riposo ha favorito l’immissione sul mercato di modelli che riescono ad associare bellezza estetica ed elevati livelli di comfort: un chiaro esempio sono le poltrone massaggianti a intensità variabile che, con un telecomando collegato, possono essere regolate, e vi consentono di scegliere non solo l’inclinazione della poltrona ma anche l’intensità del massaggio.

La poltrona giusta per te

Venite a trovarci nei nostri showroom a scoprire insieme a noi che esistono un milione di buone ragioni per acquistare una poltrona relax. Vi aspettiamo per mostrarvi gli articoli in esposizione, per illustrarvi le loro caratteristiche e per farvi provare una vera esperienza di relax.
Ci trovate in Via di Boccea 728, dal lunedi al sabato dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30. Il nostro staff vi aspetta per ascoltare le vostre necessità e per consigliarvi la poltrona capace di soddisfare al meglio le vostre necessità: ve ne accorgere quando toccherete con mano e proverete personalmente gli articoli che più vi interessano.

Icon-phone

TELEFONO

06 61561695

Icon-email

EMAIL

info@samor.it

Icon-map

INDIRIZZO

Via Di Boccea 728, 00166 Roma