letti e basi roma
BASI PER IL LETTO 2017-11-13T18:34:14+00:00

IL LEADER DEI MATERASSI A ROMA VI PARLA DELLE BASI DEI LETTI

materassi roma samor basi per lettoSe deciderete di visitare il nostro showroom di materassi a Roma perché vi siete decisi a un nuovo acquisto potrete apprezzare un elemento d’arredo molto ricercato e richiesto: le basi del letto che doneranno un tono di eleganza e di ricercatezza alla vostra camera da letto.
Scoprite insieme ai consulenti presenti nel nostro store di materassi a Roma una vasta gamma di letti a base fissa, funzionali ed eleganti: si tratta di supporti realizzati con lo scopo di donare raffinatezza al vostro arredamento ma anche di migliorare la qualità del vostro sonno, conferiscono, infatti, alla vostra stanza una bellezza particolare e radiosa ma riescono a garantire anche un riposo sano e ristoratore, grazie alle particolari innovazioni tecnologiche di cui sono dotati.
Sono molti i modelli di basi del letto disponibili sul mercato, che potrete provare di persona venendoci a trovare nel nostro store: le basi fisse dove una rete a doghe in legno o una rete in metallo è integrata a un telaio in legno o in ferro e le basi contenitore, particolarmente adatte a chi ha problemi di spazio, dove il letto, attraverso il sollevamento della rete, diventa un armadio, con un sistema di apertura meccanica che consente il sollevamento della rete e offre la possibilità di riporre, nel comodissimo vano interno, biancheria e capi d’abbigliamento. Esistono poi, dei modelli motorizzati: si tratta sia di reti, progettate per favorire i movimenti e la mobilità di persone con difficoltà motorie, che di basi del letto dove il meccanismo di sollevamento della rete è supportato dal sistema elettrico.

Materassi a Roma: i diversi modelli delle basi dei letti

Vi invitiamo a visitare il nostro showroom di materassi a Roma per scoprire insieme a noi le basi del letto Dorelan, alcuni tra i prodotti più eleganti e raffinati del nostro comparto.
Il primo articolo che vogliamo illustrarvi sono i Sommier, elementi d’arredo di origine francese, sono basi del letto solide, pratiche e resistenti e, allo stesso tempo supporti dal design raffinato e impeccabile, pensati e realizzati con grande attenzione ad ogni dettaglio, riescono a garantire il massimo comfort e un sostegno adeguato per un riposo sano e rigenerante.
Oltre ai sommier nel nostro negozio troverete anche molteplici soluzioni per il giroletto. Dorelan vi offre, infatti, la possibilità di arricchire la vostra camera da letto con una struttura a giroletto pratica e funzionale che donerà stile ed eleganza all’ambiente notte. Alla praticità di questo supporto, si aggiunge la grande versatilità dei tessuti e delle tinte e la raffinatezza delle lavorazioni esclusive. Per le camere in stile classico consigliamo, in particolare, il rivestimento a balza, con un altezza di 30 cm, può essere applicato autonomamente sul perimetro della rete, per poi essere facilmente smontato e lavato in lavatrice, per mantenere sempre un’igiene totale.
Più pratico e adatto a un ambiente moderno e minimalista è, invece, il giroletto basso: con un’altezza di 10 cm, questo inserto in velcro, si configura come un dettaglio pratico, che può essere facilmente applicato lungo il perimetro della rete, per essere, poi, comodamente smontato in ogni momento.

Le basi del letto Morfeus

Altra casa produttrice di basi per il letto che potrete apprezzare a Roma nel nostro showroom di materassi è Morfeus. Sono molti i modelli di supporti realizzati da questa casa produttrice, adatti a tutte le linee di materassi. Planaria, ad esempio, una base del letto fissa, con struttura in legno multistrato e un piano d’appoggio per materasso forato, si adatta perfettamente ai materassi della collezione Fluxair, è comoda e traspirante e può essere rivestita con tessuti in Ecopelle, per una maggiore eleganza.
Altro modello di base del letto Morfeus che vi segnaliamo è Carat, una base di un’altezza di circa 30 cm e piedi di un altezza di circa 10 cm, con doghe trasversali del telaio fisse e inchiodate ai montanti e una struttura a molle insacchettate, con strati di imbottitura a densità e portanza calibrata e differenziata.
Tra gli altri modelli di basi del letto Morfeus che vi segnaliamo c’è anche Tudor, un sommier robusto e affidabile, con una fascia perimetrale imbottita che gli dona eleganza e un sistema che offre la possibilità di unire le reti singole.
Infine, se siete amanti della raffinatezza e del buon gusto, non lasciatevi sfuggire Rondò, una base del letto dalla testata semicircolare che vi offre la possibilità di acquistare un letto dal grande effetto scenico.

Ritorna alla pagina dei Materassi a Roma

icon phone

TELEFONO

06 61561695

icon email

EMAIL

info@samor.it

icon map

INDIRIZZO

Via Di Boccea 728, 00166 Roma