Materassi roma il sito di samor cambia look slide
SAMOR » MATERASSI ROMA » IL SITO DI SAMOR
IL SITO DI SAMOR 2018-06-20T10:20:59+00:00

IL SITO DI SAMOR CAMBIA LOOK

Dato l’inarrestabile successo che costantemente solidifica il ruolo di leader nel settore dei materassi a Roma, Samor ha da tempo deciso di realizzare un nuovo sito. Fortemente convinti dell’importanza del web come canale di comunicazione, come vetrina e come vendita diretta, siamo lieti di presentarvi il nuovo sito.

Oltre all’accattivante aspetto grafico, le novità apportate sul sito sono tantissime, tutti gli utenti che approdano avranno la possibilità di avere una visione completa, rapida ed esaustiva di tutti i prodotti che abbiamo a disposizione. Attraverso il sito si ora avrete persino la possibilità di richiedere un appuntamento con un nostro esperto che sarà in grado di consigliarvi al meglio, cercando di interpretare le vostre esigenze al fine di trasformarle in realtà.

Nuovo sito Samor: accattivante e ricco di sezioni utili per l’utente

Tra le tante novità inserite sul nuovo sito di Samor, c’è anche uno spazio dedicato a news e consigli, pensato appositamente come sezione dove gli utenti potranno trovare informazioni sul settore in generale o anche consigli di natura pratica inerenti il mondo dei materassi, delle poltrone alzapersona, delle reti, della biancheria per casa e di tutto il mondo Samor.

Altro elemento di assoluto rilievo presente sul nuovo sito è costituito dalla sezione “promozioni”. Una specifica parte del sito dove saranno presenti tutte le offerte che di volta in volta l’azienda propone alla sua clientela, come ad esempio la possibilità di consegna gratuita su tutto il territorio romano, o il finanziamento a tasso zero…seguite il sito per essere sempre aggiornati sulle varie promozioni.

In più è stata realizzata la nuova sezione #lasciaticonsigliare che presenta i nostri migliori prodotti per assicurarti sempre la possibilità di fare l’acquisto migliore per te. Una sezione nuova, ricca di guide all’acquisto create personalmente dai professionisti Samor per coinvolgere attivamente il cliente nella ricerca del materasso più adatto ma anche per essere aggiornati sulle novità del momento e sui vari bonus mobili e come ottenerli.

Il letto e le sue molteplici funzioni

Sappiamo bene come il letto sia da sempre tra i protagonisti dell’arredo della camera da letto, ma nei monolocali anche delle altre stanze. Inoltre è elemento d’arredo anche del soggiorno in molti casi, data la capacità del divano di trasformarsi all’occorrenza in luogo di riposo per ospiti improvvisati. Dalla sua funzione originaria di luogo del riposo oggi il letto svolge più compiti e funzioni alternative che dipendono anche dall’età dell’occupante: bambini e ragazzi lo useranno per giocare, studiare, chiacchierare con gli amici o come rifugio e oggi sono molte le versioni colorate di questo complemento d’arredo. Nel caso degli adulti sempre di moda è il letto contenitore, ideale per riporre coperte, lenzuola e altri oggetti voluminosi. In tanti usano il letto per guardare la Tv e rilassarsi ma anche chattare sui social network. Ecco perché scegliere il letto significa scegliere un complemento d’arredo che sia comodo, bello e funzionale: ogni elemento che andrà a comporre il letto va valutato con attenzione prestando anche attenzione al rapporto che si instaura tra le varie parti che devono essere in perfetto equilibrio tra loro.Nei letti moderni si può valutare una sproporzione voluta, una pediera minima e altri giochi di assenze e presenze sconsigliati invece quando si sceglie un letto classico.

Oltre il design conta la qualità del sonno

Nella scelta del letto ideale non bisogna però soffermarsi sulle caratteristiche puramente estetiche del prodotto finale in quanto la funzione principale di un buon letto resta soprattutto quella di far dormire bene il suo occupante. Ecco dunque come la scelta di un materasso a molle rispetto ad uno di lattice o acqua cambia non solo il design del letto ma anche influisce in modo pesante sulla qualità del sonno. Non bisogna quindi trascurare fattori ergonomici e pratici, lasciando magari in secondo piano la bellezza estetica e il gusto: siamo sicuri che tutti vogliamo una camera meravigliosa ma non siamo disposti a rinunciare  a un sonno di qualità.

Le dimensioni del letto adatto a voi solo da Samor materassi Roma

Oltre che il tipo di materasso, un’altra scelta importante da fare è quella delle dimensioni del letto: la lunghezza classica è di 190 cm mentre in larghezza possiamo distinguere tra letto singolo o a una piazza, letto alla francese o una piazza e mezza e letto matrimoniale o a due piazze. I primi sono adatti a bambini e ragazzi data la larghezza standard di 80-90 cm mentre i letti matrimoniali sono ideali per 2 persone e hanno larghezza tra i 120 e i 140 com. Non mancano poi tutta una serie di modelli che non rispondono alle forme e misure tradizionali e si definiscono appunto fuori misura, come i letti rotondo o quelli per le persone particolarmente alte o oversize. Non mancano inoltre soluzioni che si adattano inoltre a clienti esigenti e amanti del lusso o destinati a resort di pregio.

Icon-phone

TELEFONO

06 61561695

Icon-email

EMAIL

info@samor.it

Icon-map

INDIRIZZO

Via Di Boccea 728, 00166 Roma