Materassi roma iva agevolata slide
IVA AGEVOLATA 2017-11-13T18:29:17+00:00

SAMOR LEADER DEI MATERASSI A ROMA AIUTA GLI AVENTI DIRITTO CON L’IVA AGEVOLATA

Se cercate materassi a Roma ricordate che sono molti i vantaggi e le agevolazioni fiscali previste per questo tipo di prodotti. Consideriamo qui la possibilità di usufruire dell’IVA agevolata al 4% per alcune specifiche categorie di clienti.
Visitate il nostro showroom di materassi a Roma e richiedete una consulenza personalizzata ai nostri esperti: sapranno consigliarvi non solo riguardo al prodotto migliore per soddisfare le vostre esigenze e concedervi una rilassante esperienza di sonno ma anche alle agevolazioni fiscali previste per i letti sanitari e le poltrone che facilitano l’elevazione.
Per alcune specifiche categorie di utenti risulta particolarmente vantaggioso l’acquisto di reti, poltrone e altri supporti, con l’applicazione del pagamento dell’IVA a regime agevolato. Anche se riservata a specifiche tipologie di utenti, che dovranno dimostrare di averne diritto, grazie a questa opportunità, offerta da Samor, sarà possibile risparmiare circa il 30% sul prezzo finale del prodotto.
Infatti, anziché acquistare il prodotto con un IVA ordinaria, al 22%, gli acquirenti pagheranno un totale di IVA pari al 4%, ottenendo, così, la possibilità di recuperare il 19% del costo totale dell’articolo acquistato che viene fatto rientrare nella voce “spesa medica”.

Materassi a roma, poltrone e altri soggetti interessati all’IVA al 4%

Chi sono le persone, interessate all’acquisto di materassi a Roma, che possono ottenere questa specifica agevolazione? L’IVA agevolata al 4% per l’acquisto di materassi, reti e poltrone relax è un beneficio fiscale previsto per gli invalidi di guerra o i soggetti equiparati ad essi che son ritenuti portatori di handicap; tutti coloro i quali siano ritenuti invalidi da differenti commissioni mediche pubbliche; tutti i disabili, riconosciuti tali da una commissione medica istituita ai sensi della legge 104/92 art. 4, al fine di assegnare gli specifici permessi per i familiari.
In definitiva, quindi, possono ottenere l’agevolazione fiscale dell’IVA al 4%, invalidi di guerra, portatori di handicap e invalidi o disabili di altro genere, esplicitamente riconosciuti tali da un’apposita commissione medica pubblica, che ricercano materassi a Roma e in tutte le altre città d’Italia.
Da Samor è semplice usufruire di questo beneficio fiscale: consultate i nostri professionisti del sonno per scoprire qual è il modello più adatto alle vostre esigenze fisiche, quali sono i materassi e gli altri dispositivi medici esplicitamente progettati per disabili, invalidi e portatori di handicap e per rendere il loro riposo un’esperienza di vero benessere. Saranno i nostri addetti a segnalarvi non solo i letti sanitari e i prodotti migliori ma anche le modalità operative per ottenere questa agevolazione fiscale, la documentazione necessaria e gli adempimenti previsti dalla normativa per chi ricerca materassi a Roma e vuole usufruire di questo beneficio.

Adempimenti e documentazione

Vogliamo, però, segnalare, almeno in via preliminare, le nostre modalità di lavoro e la nostra professionalità quando riguardo alla questione dell’IVA agevolata al 4%, quando accogliamo nel nostro store portatori di handicap, disabili e invalidi che hanno deciso di acquistare materassi a Roma. Quando entrerete nel nostro negozio l’unica vostra preoccupazione sarà quella di reperire tutta la documentazione necessaria ovvero le attestazioni rilasciate da una commissione medica pubblica che certificano il vostro inquadramento in una delle categorie che abbiamo indicato nel paragrafo precedente.
I nostri consulenti renderanno immediatamente operativa, già al momento dell’acquisto, questa agevolazione che si configura come un vantaggio immediato per chi decide di acquistare materassi a Roma, a differenza delle altre agevolazioni fiscali per le quali occorre attendere la dichiarazione dei redditi.
Convinti che tutti necessitino di un benessere di vita quotidiano, quel benessere e quel riposo che solo un sonno salutare, come quello garantito dai nostri prodotti, insieme al miglioramento delle abitudini e dello stile di vita quotidiano possono assicurare, ricordiamo sempre ai nostri clienti la possibilità di accedere all’IVA agevolata al 4%, un beneficio fiscale che consente di acquistare un letto sanitario anche a chi non potrebbe permettersi di pagare l’intero ammontare del prodotto, al netto dell’IVA. Inoltre, possono usufruire dell’iva ridotta al 4% per poltrone relax anche le persone in possesso di un attestato di invalidità superiore all’80% o che compilino un’autocertificazione apposita dove dichiarano di avere questo requisito.

Visita la pagina Materassi Roma dove troverai tutti i nostri prodotti…
icon phone

TELEFONO

06 61561695

icon email

EMAIL

info@samor.it

icon map

INDIRIZZO

Via Di Boccea 728, 00166 Roma