testata materassi roma tai
MORFEUS TAI 2017-09-25T09:49:14+00:00

A ROMA IL LEADER DEI MATERASSI VI PARLA DI MORFEUS TAI

Cuscini romaSe avete deciso di visitare il nostro showroom di materassi a Roma per acquistare un nuovo prodotto saremo lieti di presentarvi Morfeus Tai in memory con cover Microclimate 3D. Si tratta di un materasso di particolare pregio e qualità perché associa in sé tecnologie diverse che lo rendono adatto a differenti tipologie di utenti. I professionisti del bedding presenti nel nostro store saranno lieti di mostrarvi questo prodotto e di illustrarvi tutte le sue caratteristiche tecniche e i suoi vantaggi. Il primo di essi è senz’altro che il materasso in memory Morfeus Tai con cover  è classificato come articolo antidecubito e appartiene, quindi, ai dispositivi medici di classe 1: si tratta di un indubbio vantaggio per chi vuole acquistarlo, dal momento che sarà possibile fruire delle apposite detrazioni fiscali per questo genere di prodotti, ottenendo un indubbio vantaggio economico. Particolarmente adatto per invalidi, disabili e portatori di handicap, questo materasso è il prodotto ideale anche per chi è costretto a letto a causa di una lunga degenza e per persone anziane che, pur godendo di buone condizioni fisiche, decidono di recarsi nei negozi di materassi a Roma per acquistare un prodotto che possa rivelarsi valido anche in caso di malattia.

Materassi a Roma: i vantaggi del memory

Scoprite tutte le caratteristiche di Morfeus Tai nel nostro store di materassi a Roma: i nostri esperti vi aspettano per provarlo insieme a voi e per mostrarvi l’elevata tecnologia di questo prodotto e i gli indubbi benefici che può apportare al vostro corpo, donandovi un sonno rigenerante.
La principale caratteristica di questi prodotti è la portanza differenziata su ciascuno dei due lati: Morfeus Tai è, infatti, dotato di un lato invernale di portanza memory B Soft, con una durezza Medio-Alta Soft e di un lato estivo, più rigido, la cui portanza è classificata come Aquacell R.
Il lato invernale è il vero e proprio lato memory, con 9 cm di visco-memory: più nello specifico, questo lato del materasso è composto da uno strato di 5 cm di EcoMemory, un tessuto più soffice e, per questo, più adatto a mantenere il contatto col corpo e da uno strato di 4 cm di V-Gel Memory, un tessuto in memory arricchito da capsule di gel che riesce a sostenere stabilmente il corpo e ad accoglierlo in modo graduale e stabile.
Cerchiamo di comprendere meglio di cosa parliamo quando parliamo di V-GEL Memory: si tratta di una speciale schiuma Viscoelastica al cui interno sono state inglobate, attraverso la nanotecnologia, milioni di microcapsule di gel che hanno il compito di rinfrescare il corpo e di ridurre il riscaldamento da contatto, un fenomeno da cui è afflitto un gran numero di persone che può rivelarsi particolarmente fastidioso. Il V-Gel Memory, oltre a modellarsi al corpo in maniera delicata e puntuale, gli consente anche di mantenere una temperatura fresca e costante per l’intera durata del riposo notturno.
Insieme ai consulenti presenti nel nostro showroom potrete scoprire anche i vantaggi del lato estivo di Morfeus Tai: realizzato in Acquacell Essence, si configura come un doppio strato che offre un sostegno fermo e confortevole.
Infine, un altro punto di forza di Morfeus Tai è la cover MicroClimate 3D standard ad alta traspirabilità, un rivestimento realizzato con il Microclimate, un tessuto bi-elastico e anallergico con filato ad imbottitura integrata MicroClimate che si riesce ad adattarsi perfettamente alla struttura del corpo, a donargli comfort e a disperdere rapidamente l’umidità, contribuendo a creare un ambiente fresco, sano e asciutto in ogni periodo dell’anno.

Altre caratteristiche tecniche

Gli esperti presenti a Roma nel nostro showroom di materassi, saranno felici di illustrarvi anche le altre caratteristiche tecniche del materasso in memory Morfeus Tai con cover MicroClimate 3D: si tratta di un prodotto anallergico, classificato come dispositivo medico di classe 1, con un altezza di 21,5 cm. Il materasso è sfoderabile, la cover, quindi, può essere lavata con acqua.
Il materasso multipieghevole, è costitutito da una sezione interna in Myform Extension di 8 cm, ed è caratterizzato da una portanza differenziata, con un lato invernale più morbido e un lato estivo più rigido; il lato invernale è costituito di tessuto V-GEL Memory, il lato estivo di Acquacell Essence mentre il rivestimento è in tessuto Microclimate.

Visita la pagina Materassi Roma dove troverai tutti i nostri prodotti…
icon phone

TELEFONO

06 61561695

icon email

EMAIL

info@samor.it

icon map

INDIRIZZO

Via Di Boccea 728, 00166 Roma