Materassi roma mayfair di morfeus slide
SAMOR » MATERASSI ROMA » MATERASSO MAYFAIR
MATERASSO MAYFAIR2018-09-06T09:18:24+00:00

MATERASSI A ROMA DI TIPOLOGIA MAYFAIR DI MORFEUS, SCOPRI LA NOVITÀ!

Il riposo è fondamentale, ma senza il materasso giusto adatto alle tue esigenze, potrai dormire quanto vorrai, anche più del solito e sarà come non aver riposato perchè ciò che conta non è la quantità ma la qualità! Noi di Samor, leader nella fornitura di materassi a roma possiamo consigliarti la scelta migliore.

Materassi a molle romaSi dorme meglio a letto con i Miti! MayFair è il materasso della collezione Miti di Morfeus che unisce speciali tecnologie per offrire un prodotto dal comfort di un livello superiore: i punti chiave sono il soffice Super Pillow Top che si modella al corpo e la tecnologia Mix System, che unisce la morbidezza della schiuma visco-memory alla resistenza e solidità delle molle che sono tutto fuorchè tradizionali.

Ma andiamo nel dettaglio: la Visco Gel Memory è un’innovativa schiuma che accoglie ma al tempo stesso sostiene il corpo con un tocco delicato e perfetto perchè in essa sono state inglobate milioni di microcapsule di gel strutturale che rinfrescano il corpo, garantendo una temperatura fresca e incessante per l’intera notte ed evitando il fastidioso riscaldamento per il contatto prolungato.
Insieme ad EcoMemory, una schiuma visco-memory termosensibile, si raggiunge il massimo comfort evitando anche compressioni. A completare il mix arriva la struttura Multi-Pixel-Pocket, che è costituita da due molle di diversa altezza e consistenza insacchettate, per sostenere il corpo in maniera equilibrata in ogni sua parte ed in ogni posizione di riposo.

Si compone infatti di un motivo ripetuto che consiste in una molla alta e soffice che ospita e si plasma in base alla forma della persona, ed una più bassa e dura per sostenere stabilmente tutti indipendentemente dal loro peso.
Ciascun utilizzatore del Mayfair può riposare nel massimo comfort senza percepire i movimenti della persona accanto, grazie all’esclusivo No Rolling System usato per assemblare la struttura a molle insacchettate.

Vivi il relax a 360° con Mayfair di Morfeus, un materasso anallergico e No Turn, ovvero utilizzabile da un solo lato per tutto l’anno, non ha bisogno di particolare manutenzione e non si deve capovolgere (possibile soltanto testa/piedi) e a garantire la durata e un’igiene controllata nel tempo ci pensa il morbido tessuto bi-elastico Microclimate.

Per un’esperienza di vero riposo. Sarà come dormire su una nuvola

Il prodotto è disponibile presso il nostro punto vendita, dove troverete anche ogni genere di articolo per il vostro riposo sia nel settore della moda per la casa sia per momenti di vero relax con migliori materassi a Roma e poltrone relax di ogni genere.
Il nostro staff è pronto ad accogliervi e a farvi sentire come a casa ed è a vostra disposizione per qualsiasi informazione, ma soprattutto è pronto a farvi provare personalmente ogni articolo direttamente in negozio, un’esperienza tutta da provare!

Siamo sicuri che sui materassi della collezione Miti di Morfeus riposerete davvero comodamente anche quando andrete a letto sentendovi talmente stanchi da non poter dormire. Una situazione molto più frequente di quanto si pensi, dovuta alla resistenza del corpo a lasciarsi andare al sonno di cui necessita. La causa? Possono essere i tanti pensieri per la testa, le cose che ti eri programmato di fare e poi non hai fatto, la lista di impegni del giorno dopo… sensazioni fastidiose che ti imprigionano. Avere più energia di giorno  significa essere più efficienti, ma solo rivolgendoti a uno dei nostri punti vendita di materassi a Roma potrai trovare la soluzione più adatta a te. Spesso il motivo per cui non riesci a prendere sonno è dovuto inoltre ad abitudini sbagliate come l’assunzione di caffeina, lo sport prima del riposo notturno, l’abitudine a bere  alcolici la sera.

Materassi Roma: quante ore dormire per stare bene

Il numero di ore di cui la persona ha bisogno per stare bene, pur essendo variabile, è di circa 7-8 ore di sonno per notte. Dormire meno significa rischiare di essere meno efficiente e concentrato ma anche ammalarti, a danno del sistema immunitario. Dormire poco e male inoltre aumenta il rischio di diabete e aumento di peso e anche se sei abituato a dormire poche ore a notte il consiglio è aggiungere 15 minuti in più a settimana finchè non ti sveglierai riposato. Aiuta poi il sonno mettendo in ordine la stanza in cui dormi e arredandola con oggetti piacevoli come candele e libri, lasciando fuori il necessario per lavorare. Vedrai che ti rilasserai più facilmente.

Usa il letto solo per dormire

Il letto deve essere il luogo che utilizzi solo per dormire e fare sesso, perché solo così la tua mente riuscirà ad associarlo al sonno e al relax. Mangiare, guardare la TV, navigare in Internet, parlare al telefono sono tutte azioni da svolgere in un’altra stanza ben separata dalla zona notte. Prima di dormire poi dedicati ad attività rilassanti come la lettura, un the o latte e biscotti o ancora un bagno caldo: vedrai che una volta sotto le coperte ti sarà veramente facile prendere sonno. Infine fai attenzione alla temperatura della stanza che non deve superare i 18-19 gradi.

Se tutto questo non bastasse vienici a trovare per provare i migliori materassi a Roma.

Icon-phone

TELEFONO

06 61561695

Icon-email

EMAIL

info@samor.it

Icon-map

INDIRIZZO

Via Di Boccea 728, 00166 Roma