SAMOR » MATERASSI ROMA » MATERASSI IN MEMORY ROMA

MATERASSI IN MEMORY, SCEGLI IL MASSIMO DEL RIPOSO

Il materasso in memory foam, meglio conosciuto sul mercato come memory o materasso viscoelastico, è composto da una schiuma di poliuretano e da altre sostanze che rendono il suo interno particolarmente viscoso e denso.
La proprietà riconosciuta a questo materasso è la termosensibilità, la capacità di modellarsi attraverso il calore del corpo e non del peso. Il materasso memory regala quindi un'accoglienza unica e una distribuzione uniforme del peso del corpo durante la notte, favorendo il rilassamento dei muscoli.

materassi in memory mantengono in memoria la deformazione conferita dal calore del corpo per qualche minuto e si modifica lentamente al cambio di posizione, assicurando così un riposo nel comfort più assoluto e un’accoglienza sempre personalizzata.

Mantiene costante la temperatura corporea durante il riposo e garantisce la giusta pressione su tutta la superficie, adattandosi correttamente alla colonna vertebrale, con un effetto benefico anche sulla circolazione sanguigna evitando intorpidimenti e formicolii.

Sono sempre composti da 2 o più strati: il memory in superficie o raramente in entrambi i lati, con altezze e densità variabili, lo strato sottostante con una maggiore rigidità, costituito da vari tipi di poliuretano espanso o in alternativa, da molle. I materassi in memory necessitano di reti adatte, per questo è importante ricevere una consulenza specializzata che guidi nella scelta del supporto più giusto in base al materasso scelto.

Per i tuoi materassi in memory a Roma lasciati consigliare da noi

Da Samor sono disponibili materassi Memory a Roma delle migliori marche, tra le quali Manifattura Falomo, Dorelan e Morfeus, produttori di materassi altamente performanti grazie alla qualità dei materiali utilizzati che garantiscono la fabbricazione di prodotti innovativi, ergonomici e traspiranti grazie ad una struttura molecolare che permette il ricircolo continuo di aria continua nel materasso. Tutti i materassi a Roma disponibili da Samor sono sfoderabili e quindi lavabili. Per quanto riguarda la manutenzione del materasso in memory, per un’usura uniforme è consigliabile ruotarlo periodicamente testa-piedi, è bene inoltre anche lavare periodicamente ad alte temperature la fodera per evitare l’accumulo di acari.

 

REGALATI UNA PIACEVOLE SENSAZIONE DI ACCOGLIENZA MAI PROVATA PRIMA

Torna su