Reti ergonomiche motorizzate roma
RETI ERGONOMICHE MOTORIZZATE 2017-09-25T09:56:49+00:00

A ROMA IL LEADER DEI MATERASSI VI PARLA DELL’EVOLUZIONE DEI SISTEMI LETTO

samor materassi roma reti motorizzateSe siete alla ricerca di un supporto che massimizzi la vostra esperienza di riposo negli store di materassi a Roma vi consigliamo di richiedere informazioni sulle reti ergonomiche motorizzate, dei prodotti che possono apportare grandi benefici al vostro corpo e che sono il frutto di una costante attività di ricerca e sviluppo, messa in atto negli ultimi decenni dalle migliori aziende italiane e straniere del settore bedding.
Se conoscerete i professionisti presenti nel nostro negozio, infatti, vi renderete facilmente conto che il sonno non è più considerato un semplice intervallo fra i momenti di veglia e di attività diurna: il sonno è oggi ritenuto uno dei momenti fondamentali della nostra vita quotidiana perché è il momento del riposo, della rigenerazione del corpo e della mente, per questo sono sempre progettati e sperimentati nuovi sistemi letto che massimizzino il vostro benessere e accrescano il livello della vostra salute.
Le ricerche condotte negli ultimi anni si sono mosse in varie direzioni: sono stati messi a punto materiali di grande pregio come memory foam e le schiume viscoelastiche ma sono stati realizzati grandi progressi anche nel campo delle reti e delle doghe, ormai considerate il supporto migliore per garantirvi un sonno ristoratore e per donarvi nuove energie, indispensabili per affrontare una nuova giornata lavorativa.
Grazie alle reti ergonomiche motorizzate che potrete apprezzare e provare a Roma nel nostro punto vendita di materassi, scoprirete tutti i vantaggi che il vostro corpo può trarre da questa speciale tipologia di prodotti: queste reti dotate di un sistema motorizzato, regolabile con un telecomando, vi consentiranno di sollevare delicatamente la zona dove è adagiata la vostra testa e le vostre spalle, oppure di alzare la parte inferiore, dove poggiano le vostre gambe. È facile comprendere come queste caratteristiche rendano le reti motorizzate un ottimo alleato non solo per chi ha problemi di deambulazione e per chi è costretto a lunghi periodi di permanenza a letto, e quindi soggetto a piaghe da decubito, ma anche per ricerca un articolo che offra un sostegno diverso e mirato alle diverse aree del corpo.
I professionisti del settore bedding presenti nel nostro store sono a vostra disposizione anche per illustrarvi i vantaggi economici che l’acquisto di una rete ergonomica motorizzata può avere: questi articoli, infatti, sono classificati come dispositivi medici di classe 1 e consentono di usufruire delle apposite detrazioni fiscali previste per essi.

Samor rivenditore di materassi a Roma vi spiega meglio cosa sono le reti motorizzate

Concedetevi una visita al nostro store di materassi a Roma per conoscere meglio questi prodotti. Le reti ergonomiche motorizzate sono normali reti a doghe arricchite, però, da alcuni snodi che possono variare secondo la manifattura e la qualità dell’articolo.
Generalmente tutte le reti ergonomiche motorizzate sono provviste di almeno due snodi: uno relativo alla sezione femorale del vostro corpo, che permette quindi di donare mobilità alle vostre gambe, e l’altro che ha lo scopo di favorire la mobilità del busto e della testa. Gli articoli più complessi e professionali, inoltre, possono prevedere degli snodi aggiuntivi che, come i due principali, vengono azionati da motori elettrici controllabili attraverso un telecomando.
Proprio perché dotate di un sistema elettrico le reti ergonomiche motorizzate devono essere sempre collegate a delle prese elettriche che garantiscano l’alimentazione a corrente; alcuni snodi, tuttavia, possono essere controllati e regolati anche manualmente.

Il funzionamento delle reti motorizzate

Se deciderete di acquistare una rete ergonomica motorizzata, i consulenti presenti nel nostro store di materassi a Roma saranno lieti di illustrarvi il funzionamento di questi dispositivi, per agevolarvi nel loro utilizzo e massimizzarne l’efficacia. Ogni singolo snodo della rete ortopedica motorizzata può essere azionato in modo indipendente oppure insieme ad altri snodi, in tal modo sia la rete che il materasso possono assumere una varietà molto ampia di posizioni, così da soddisfare esigenze molto diverse: si rivelano un supporto adatto per chi ha problemi motori e di deambulazione ma possono diventare anche l’alleato migliore per regalarvi momenti di relax anche al di fuori delle ore di sonno.
Le reti ergonomiche motorizzate sono, infatti utilizzate da chi ha subito un incidente o un trauma, da anziani che devono mantenere posture specifiche, ma anche da chi soffre di mal di schiena e decide di acquistare questo prodotto per concedersi il meritato riposo a letto, guardando la tv o leggendo un libro, evitando di assumere posizioni che possano dannerggiare il suo corpo. Con le reti motorizzate basta schiacciare un tasto su un semplice telecomando per ritrovare la postura migliore e il meritato relax.

Visita la pagina Materassi Roma dove troverai tutti i nostri prodotti…
icon phone

TELEFONO

06 61561695

icon email

EMAIL

info@samor.it

icon map

INDIRIZZO

Via Di Boccea 728, 00166 Roma