Materassi roma vivi il relax a 360 slide
SAMOR » MATERASSI ROMA » VIVI IL RELAX A 360
VIVI IL RELAX A 360 2018-03-28T14:24:50+00:00

VIVI IL RELAX A 360° CON IL MATERASSO RICHMOND

Con l’arrivo del materasso Richmond di Morfeus, dormire bene non è più un lusso, anzi, tutti avranno accesso ad un riposo lussuoso ad un prezzo strepitoso!
Richmond è un altro materasso che si aggiunge all’imbattibile collezione Miti di Morfeus, in promozione dal 1 Ottobre al 31 Dicembre 2015.
Caratterizzati dalla fusione di un’estetica originale ed una tecnologia ultra sviluppata, garantiscono il comfort ad un livello mai sperimentato prima!

Scopri come ottenere il 10% di sconto!

Materassi roma img richmondVisita il sito Morfeus per scaricare un Coupon con lo sconto del 10% e recati presso il nostro punto vendita per provare l’esperienza magica regalata dal materasso Richmond della linea Miti di Morfeus.
Anche provandolo solamente potrai ricevere in omaggio il “Set del buon sonno”, composto da 10 tisane offerte da Morfeus in collaborazione con l’Istituto Erboristico Angelica per iniziare il tuo momento di vero relax! Da Samor soli una parola chiave materassi Roma; vieni a trovarci nel nostro store e fatti consigliare dal nostro staff.

Il benessere garantito è possibile grazie alla tecnologia Mix System che si formula unendo V-Gel Memory, una speciale schiuma visco-memory con capsule di gel strutturale e Aquacell AirFlow, l’imbottitura UltraSoft per sostenere uniformemente il vostro corpo e garantire un sonno leggero e fresco!

Inoltre, tali caratteristiche risaltano grazie alla struttura “Multi-Pixel Pocket”, molle di diverse altezze che vi assicureranno un riposo tranquillo in ogni posizione che assumerete, insieme alla morbidezza del tessuto bi-elastico MicroClimate.
Persino la manutenzione del materasso viene alleggerita.
Il materasso è No Turn, ossia che si utilizza da un solo lato e che non avrà mai bisogno di essere capovolto. La sua cover sfoderabile e lavabile a 30° è la ciliegina sulla torta!

Visita il sito Morfeus, corri da Samor e ottieni il 10% di sconto!

Parlare di un materasso come quello proposto da Morpheus significa cominciare a entrare in contatto con termini come pressione del corpo, assorbimento del peso, distribuzione dei punti di pressione. Magari a grandi linee capiamo tutti di cosa si stia parlando ma se si entra nello specifico ecco che il venditore di materassi e lui solo saprà aiutarvi nella scelta del prodotto migliore per voi.

Perché è importante scegliere il materasso giusto

Molti pensano in modo errato che l’importante sia dormire indipendentemente dal luogo in cui lo si fa: certo in situazioni di emergenza piuttosto che restare svegli la notte intera questa affermazione è passabile, ma non quando si parla del sonno quotidiano che richiede il rispetto di regole ben precise. Durante il sonno il corpo si prepara ad affrontare una nuova giornata e svegliarsi con una sensazione di benessere dopo una nottata di ristoro è un momento di piacere che tutti devono e possono vivere. In caso contrario vuol dire che non si è dormito bene, ma questo dipende da molteplici fattori che stanno alla base del riposo corretto. Uno fra tanti è scegliere il materasso giusto come Richmond di Morfeus, che offre il massimo comfort ed è studiato per rispondere alla naturale fisiologia del sonno.

Per approfondire il tema della fisiologia del sonno dobbiamo sapere che i muscoli nel riposo notturno si rilassano e il peso del corpo si distribuisce in modo non uniforme sututte le sei sezioni che lo compongono: testa e collo, torace, braccio e mano, addome e fianchi, cosce, polpacci e piedi. Tra queste il bacino e il torace sono le parti che più sopportano il peso del corpo e quindi quelle che un buon materasso deve sostenere al meglio. Cambia poi la risposta della superficie su cui il corpo si sdraia a seconda della pressione esercitata e in questo caso sono diverse le opinioni su quale sia la soluzione più confortevole anche se di norma si ritiene sia meglio concentrare su piccole porzioni di materasso la pressione del corpo.

Le posizioni assunte durante il sonno

Nella scelta del materasso è bene valutare la posizione in cui siamo abituati a dormire con la consapevolezza che anche questo aspetto influisce sul sonno e sul benessere della colonna vertebrale. Il 5% degli italiani dorme solitamente in posizione prona, una soluzione ottimale dal punto di vista della distribuzione del peso ma dannosa per la spina dorsale in quanto accusata di accentuare la lordosi lombare. Il 30% delle persone preferisce, invece, la posizione supina che è perfettamente stabile ma richiede un materasso non troppo morbido per evitare affossamenti a livello di bacino e tronco. Le restanti persone dormono in posizione fetale, la preferita dal 65% degli italiani.

Quando si può parlare di ergonomia?

Un materasso è realmente ergonomico quando è in grado di compensare la forza di gravità esercitata dallo scheletro senza pesare sulla colonna vertebrale, che deve essere sostenuta per mantenere la sua naturale curvatura. E’ possibile per un venditore esperto consigliare alla persona il materasso adatto a fornire adeguato supporto  a livello lombare, in quanto qualsiasi sia la posizione assunta nel sonno il riposo notturno deve avvenire in un sistema di letto e materasso idoneo. Le soluzioni da noi fornire offrono una buona base d’appoggio, sostengono la colonna vertebrale ma soprattutto sono indicate per le persone allergiche data la loro anallergicità.

Icon-phone

TELEFONO

06 61561695

Icon-email

EMAIL

info@samor.it

Icon-map

INDIRIZZO

Via Di Boccea 728, 00166 Roma