Materassi roma rivenditore memory slide
SAMOR » MATERASSI ROMA » RIVENDITORE DI MATERASSI
RIVENDITORE DI MATERASSI 2018-04-27T09:46:09+00:00

RIVENDITORE MATERASSI ROMA: PERCHE’ SCEGLIERE IL MEMORY

Samor il miglior rivenditore si occupa da anni della vendita di materassi Roma e nella nostra esperienza ci siamo spesso trovati di fronte alla richiesta di un prodotto in memory che spesso consigliamo. Se siete alla ricerca di un materasso o se anche vi state interessando a questo prodotto per capire qual è quello giusto ricordate che il memory ha degli indubbi vantaggi.
La scelta ricade spesso su questo speciale materiale perché riesce ad assicurare il comfort maggiore riserva un’accoglienza personalizzata a ciascuno dei suoi ospiti. Ma andiamo con ordine e cerchiamo intanto di comprendere che cosa significa il termine “memory” per fare la scelta giusta se vogliamo acquistare materassi Roma.
Il memory è un materiale particolare usato per la parte più esterna del materasso, che riesce ad adattarsi alla forma del corpo, “registrandola” in base al calore del corpo stesso e non in base al peso. È questa caratteristica che permette a questi prodotti di memorizzare, per alcuni minuti, la deformazione prodotta dal calore del corpo che si appoggia sul materasso e di garantire, così, ad ogni vostro cambio di posizione, una lenta modifica della superficie che assicura un livello di comfort e un’esperienza di riposo assoluti.
Per acquistare materassi Roma in piena sicurezza, ottenendo un prodotto che risponda al meglio alle nostre esigenze, è però sempre fondamentale l’assistenza del rivenditore. Anche se ritenete che il memory sia la soluzione che fa al caso vostro ricordate che, pur essendo considerato un materasso di tipo ortopedico, non è adatto a tutti. Questa tecnologia che permette di memorizzare il calore emesso dal corpo, consentendo alla superficie del materasso di assumere una forma consona alla fisionomia registrata, è spesso la più adatta per chi ha un sonno tranquillo e, quindi, mette in atto dei movimenti lenti durante il sonno. In altri casi è la prova del materasso e la consulenza del rivenditore che vi permetterà di capire se il memory è la tipologia di materasso che fa per voi.
In ogni caso, non dimenticate di che se scegliete questo prodotto è bene associare una fodera traspirante, meglio se in cotone, così da favorire un contatto diretto tra la superficie del materasso e il corpo stesso.

Materassi Roma: i prezzi dei prodotti in memory

Se cercate materassi Roma uno dei fattori che influenzeranno la vostra scelta è il prezzo: se siete interessati a un prodotto in memory, dopo aver visitato alcuni rivenditori e aver provato differenti modelli, vi chiederete perché un materasso in memory costa di più.
Non è solo il memory a determinare il prezzo del prodotto: che la superficie del materasso sia in memory o no, occorre ricordare che quest’ultimo è solo un componente e che l’intero materasso è sempre realizzato anche con altri materiali. Che si tratti di molle o di fibre sintetiche, infatti, il memory costituisce sempre, solo la parte superficiale del materasso, quella che sta a più stretto contatto col corpo.
Anche se la presenza del memory influisce sul prezzo finale del prodotto, dal momento che ne migliora il livello di accoglienza, quest’ultimo è determinato soprattutto dalla base sul quale il memory poggia, la parte del materasso che ha il compito di sostenere il peso del corpo. Se la base è composta da strati di poliuretano espanso, ad esempio, sarà la densità e l’elasticità di ciascuno di questi strati a determinare il prezzo finale; se, invece, si tratta di un materasso a molle è il numero di queste stesse molle e la loro tipologia a dar luogo a prezzi finali diversi.
Infine quando ci chiediamo da cosa dipende il prezzo dei materassi Roma, dobbiamo considerare che anche la tipologia di fodera che assicura il comfort e consente la manutenzione del prodotto, influisce sul prezzo finale.

Conoscere i prodotti per essere soddisfatti

Scegliere materassi a Roma è, quindi, un’attività che necessita di una consulenza attenta, non solo per individuare il prodotto e i materiali che riusciranno a garantire il riposo migliore al nostro corpo e ad evitare dolori articolari ma anche per ottenere il prodotto migliore al prezzo più vantaggioso.
È per questo che vi invitiamo sempre a preferire quei rivenditori che sanno guidare il cliente nella sua esperienza di acquisto, come avviene anche nel nostro showroom di Via Boccea 728, dove lo staff di Samor è a vostra completa disposizione per ascoltare le vostre esigenze e seguirvi nella scelta del modello ottimale. Solo dopo aver provato diversi modelli, come succede ogni giorno da noi, riuscirete a rendervi conto di quello che è il letto o il materasso in grado di garantirvi il comfort maggiore.

Icon-phone

TELEFONO

06 61561695

Icon-email

EMAIL

info@samor.it

Icon-map

INDIRIZZO

Via Di Boccea 728, 00166 Roma