TRE MODELLI A MOLLE INDIPENDENTI 2017-09-25T09:52:28+00:00

A ROMA IL LEADER DEI MATERASSI SAMOR VI PARLA DEL SISTEMA DELLE MOLLE INDIPENDENTI

Se avete deciso di cambiare il vostro vecchio letto e state visitando i punti vendita di materassi a Roma, potreste trovarvi di fronte a un modello a molle indipendenti: si tratta di prodotti ad elevata tecnologia che uniscono molteplici pregi e molteplici vantaggi, apportati da diverse tecnologie ma, soprattutto, da un sistema di molle insacchettate e non legate tra loro, e per questo definite indipendenti, che assicurano un sostegno calibrato al corpo, qualunque sia la posizione che esso assume, grazie alle loro diverse dimensioni: le molle più basse e rigide garantiscono stabilità e sostengono il peso, quelle più alte e soffici riescono a rispondere alle sollecitazioni del corpo uniformandosi alla sua fisionomia e alla sua postura.
Il primo dei modelli che vi presentiamo in questo articolo e che potrete visionare anche nel nostro showroom di materassi a Roma è Evo Memory Deluxe di Manifattura Falomo. Questo prodotto, nella sua versione matrimoniale, ha una struttura composta da 800 molle in acciaio indipendenti con due inserti indipendenti in Soia e in Aquatech. Il lato estivo di questo materasso è realizzato con uno strato di Soia Bio Memory, una schiuma prodotta con una materia prima naturale non tossica, non irritante, capace di contrastare allergie, formazione di muffe e germi, malattie cardiovascolari e disturbi legati alla menopausa.
Il lato estivo di Evo Memory Deluxe di Manifattura Falomo, che potrete anche provare di persona nel nostro store, è caratterizzato da un’imbottitura in Fibrapharm antiacaro e traspirante, che può essere rimossa per frequenti lavaggi. Una fascia 3D perimetrale garantisce anche il mantenimento di un ambiente letto sempre asciutto e la perfetta areazione.
La tecnologia Aquatech, infine, favorisce la sincronizzazione della zona spalle e della zona lombo-sacrale, facendo sì che entrambe possano affondare nel materasso in modo graduale, così da rendere più agevoli i movimenti notturni mantenendo la posizione naturale della schiena e da dare al corpo la possibilità di sostenere le vertebre lombari.

Materassi a Roma: Sinfonia di Morfeus

Sinfonia di Morfeus è il secondo dei prodotti a molle indipendenti che vogliamo presentarvi e che potrete conoscere di persona nel nostro negozio. Con un sistema di circa 800 molle insacchettate (per la versione matrimoniale) Sinfonia dona un comfort sostenuto e allo stesso tempo accogliente, grazie a un topper in EcoMemory di 5 cm, sul lato invernale del materasso, che funge da morbido cuscino d’aria e evita compressioni anomale, favorendo anche la circolazione sanguigna.
Il lato estivo, invece, è caratterizzato da uno strato di Aquacell che assicura un supporto maggiormente sostenuto. Il rivestimento è formato da un tessuto elasticizzato realizzato con filato Native, derivato dalla cellulosa del legno, che assicura una gestione ottimale dell’umidità, mantiene la freschezza e l’asciuttezza del supporto e agevola la termoregolazione del sistema letto, mentre l’imbottitura Climawood è l’elemento che, grazie alla sua esclusiva tecnofibra, meglio protegge dagli acari e dalle allergie.
La struttura a molle indipendenti di Sinfonia di Morfeus che potrete sperimentare nel nostro showroom di materassi Roma, è realizzata con l’esclusivo “No rolling System” che garantisce la completa indipendenza dei due utilizzatori del letto mentre il tessuto reticolare Airy3D che viene predisposto su tutto il perimetro della cover consente un costante ricambio d’aria.

I vantaggi di Dorelan Nube

L’ultimo modello a molle indipendenti che vi presenteranno i consulenti presenti nel nostro store di materassi a Roma, se verrete a trovarci, è Dorelan TWIN 2000 Fibersan, conosciuto anche come Dorelan Nube. Un prodotto di prima qualità, dotato di una struttura di 2000 molle indipendenti a spirale. Il sistema Twin System con 7 zone differenziate, offre un sostegno valido e personalizzato, supportando puntualmente ogni zona del corpo in modo più deciso o più accogliente, secondo la necessità, attraverso l’alternanza di portanze differenti, garantite da un maggiore o minore numero di molle. Un box system in Myform Extension protegge la struttura interna e, allo stesso tempo, garantisce una perfetta elasticità, accogliendovi con morbidezza. La cucitura bordata è l’elemento caratterizzante della fodera, particolarmente adatta per chi deve mantenere condizioni igieniche ottimali, perché consente una perfetta risposta elastica ad ogni movimento. Un ultimo elemento degno di nota di Dorelan Nube è la fascia laterale, in tessuto tridimensionale “Respiro”, un componente che migliora e favorisce l’areazione e la costante traspirazione del materasso.

Visita la pagina Materassi Roma dove troverai tutti i nostri prodotti…
icon phone

TELEFONO

06 61561695

icon email

EMAIL

info@samor.it

icon map

INDIRIZZO

Via Di Boccea 728, 00166 Roma