Materassi roma la scelta di una nuova poltrona relax slide
SAMOR » POLTRONE RELAX » SCELTA DI UNA NUOVA POLTRONA RELAX
SCELTA DI UNA NUOVA POLTRONA RELAX 2018-04-27T11:12:49+00:00

LA SCELTA DI UNA NUOVA POLTRONA RELAX: PERCHÈ ACQUISTARLA

L’acquisto di  poltrone relax a Roma è un piccolo lusso, decisamente alla portata di tutti, che non solo contribuirà ad arredare con carattere e personalità l’ambiente che andrà ad accoglierla ma, in più, renderà ancor più confortevoli i vostri momenti di relax, al termine di una giornata dura e impegnativa. Forme, colori e modelli differenti inoltre, fanno delle poltrone relax un articolo davvero versatile. Può essere collocata in salotto, davanti alla tv; posizionata in camera da letto; talvolta, perché no, si può ricavare uno spazio ad essa dedicato anche all’interno del proprio ufficio, per concedersi un break ristoratore durante le lunghe e faticose giornate di lavoro.

Come scegliere la poltrona relax

Naturalmente, proprio la versatilità fa si che il primo requisito da considerare nella scelta sia l’estetica poiché, naturalmente, deve sposarsi nel migliore dei modi con lo stile dominante nell’ambiente dove andrà a posizionarsi. Secondariamente, anche il comfort e le aspettative che si ripongono nella propria poltrona relax, sono importanti fattori che condizionano la scelta finale. Le caratteristiche meccaniche e le prestazioni tra cui scegliere sono davvero molteplici.

Poltrone relax a Roma: ad ognuno la sua

Chi abitando in una città come Roma, vittima di un lavoro sedentario che affatica la schiena e ne contrae i muscoli, in una poltrona relax cerca uno schienale reclinabile, che aiuti ad allentare la tensione dalla colonna vertebrale. Per ogni visione di relax, esiste l’idoneo modello di poltrona in grado di soddisfarla. Incluse quelle che combinano tra di loro i due diversi tipi di automatismo, vale a dire poggia gambe e schienale reclinabile. Se in famiglia è presente un disabile, ma anche un anziano con difficoltà motorie, l’acquisto di una poltrona relax può essere la scelta perfetta per semplificare e rendere più confortevole la loro vita domestica. In questo caso, infatti, la scelta ottimale può essere rappresentata proprio da una poltrona relax con alzata assistita. Le moderne tecnologie poi, hanno contribuito all’immissione sul mercato di modelli estremamente evoluti sotto il profilo dei comfort. Si pensi ad esempio alle poltrone massaggianti a intensità variabile, regolabile dall’utente, grazie all’ apposito telecomando. In conclusione, quindi, vi sono davvero un milione di validi ragioni per decidere di portare a casa propria una bella poltrona relax a Roma.

Per visionare tutti i modelli menzionati potrete recarvi nel nostro showroom a Roma in Via di Boccea 728 dal lunedi al sabato dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30. Un nostro incaricato si prenderà cura di voi, ascoltando le vostre esigenze e consigliandovi la poltrona più adatta alle vostre necessità, facendovi toccare con mano e provare personalmente tutti i prodotti in questione.

Icon-phone

TELEFONO

06 61561695

Icon-email

EMAIL

info@samor.it

Icon-map

INDIRIZZO

Via Di Boccea 728, 00166 Roma