Materassi roma samor guida acquisto slide
GUIDA ALL’ACQUISTO 2017-09-25T09:32:55+00:00

SCEGLIERE MATERASSI A ROMA DA SAMOR

Vogliamo raccontarvi qui un aspetto fondamentale del nostro lavoro: il rapporto con il cliente nella vendita di materassi a Roma. Dopo anni di esperienza in questo settore ci siamo resi conto che, oggi, i clienti sono incuriositi dagli stessi fattori e, talvolta, interessati dalle stesse problematiche e che la scelta del materasso è uno dei momenti più delicati nella nostra interazione con il cliente.
Nel corso del tempo, però, ci siamo accorti che le domande che i clienti ci pongono, a distanza di anni, sono cambiate: mentre le tecnologie del riposo sono notevolmente progredite, facendo passi da gigante, anche chi decide di acquistare un materasso si preoccupa non solo del prezzo ma anche della tecnologia con il quale il prodotto è realizzato e se uno specifico modello può considerarsi la soluzione giusta per problematiche collegate al riposo o alla salute.
Proprio per questo, allora, abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione alcuni utili consigli per l’acquisto di materassi a Roma o, meglio, alcune risposte a quelle che posso essere considerate delle FAQ, delle domande frequenti che possono costituire un valido aiuto per la maggior parte dei clienti.
Riposare ovvero dormire bene, dormire sano per recuperare le energie spese in una impegnativa giornata di lavoro è questa l’esigenza principale che i professionisti del sonno devono riuscire a soddisfare. La domanda che sorge spontanea è, allora, se esiste un modello di materasso, una tecnologia o un marchio che può considerarsi in assoluto migliore di altri. La risposta è chiaramente negativa: ogni persona ha le proprie esigenze e per ciascuno esiste un materasso che riesce a soddisfare specifiche esigenze. Per questo, nella scelta di materassi non consigliamo grandi marchi o singole tecnologie ma vi invitiamo a una “prova pratica”: quando visiterete il nostro showroom dovrete fare amicizia con i nostri prodotti, provarli per capire qual è la soluzione giusta per il vostro corpo, solo così sarà possibile scoprire il prodotto che assicura la maggiore qualità e la maggiore comodità.

Materassi roma reti a doghe

Caratteristiche e tecnologie dei nostri materassi a Roma

Molti clienti che cercano materassi a Roma, ci chiedono se è possibile acquistare un materasso ortopedico, spesso ritenuto migliore perché più rigido. Occorre specificare, a questo proposito, che il materasso ortopedico è un prodotto con caratteristiche specifiche che deve essere utilizzato per particolari tipologie della schiena, preferibilmente dietro l’indicazione del personale medico o ortopedico.
La soluzione che consigliamo più spesso è, in realtà non il materasso ortopedico ma il materasso più anatomico: non siamo interessati a vendere il più possibile e il prima possibile, quanto, piuttosto, a garantire il miglior riposo possibile, con il prodotto che maggiormente si adatta alla schiena di ogni singolo cliente interessato all’acquisto di materassi a Roma.
Se decidete di acquistare materassi a Roma tenete a mente questa “regola” anche quando vi domandate se è la morbidezza a fare la differenza: l’importante non è quanto è duro o quanto è morbido il materasso che state pensando di acquistare ma quanto il materasso che avete provato si adatta alla vostra schiena; la percezione della morbidezza, oltre a non essere l’elemento che fa la differenza, è anche un aspetto che viene percepito in maniera soggettiva e varia da persona a persona.
Acquistare materassi a Roma significa spesso anche acquistare una rete, altro elemento fondamentale perché è il supporto sul quale poggerà il materasso. Vi chiederete, allora, se la rete che possedete già possa essere considerata valida o no e se esiste un modello di rete o un marchio di reti migliore degli altri. Una rete per essere ritenuta valida e funzionante, dovrà essere perfettamente regolare e non presentare avvallamenti; se deciderete di acquistarne una nuova fate attenzione alla sua rigidità perché è questa caratteristica che consente al materasso di svolgere al meglio la sua funzione: la rete in assoluto migliore non è la rete ortopedica come molti credono è, piuttosto, l’assoluta regolarità e la capacità di mantenere una superficie perfettamente in asse, anche con estremità esposte a carichi diversi, a fare la differenza.

Materassi roma memory

Spendere meno

Chi acquista materassi a Roma, soprattutto negli ultimi anni, domanda spesso come spendere meno. La nostra esperienza di professionisti del sonno ci permette di consigliarvi il prodotto migliore anche in base al vostro budget. Anche se un prodotto di elevata qualità ha, chiaramente, un costo maggiore, nel nostro showroom troverete molti modelli di materassi in poliuretano espanso o a molle ortopediche. I prodotti con queste tecnologie commercializzati da Samor, sono costruiti con cura, per questo rappresentano anche una buona alternativa per chi cerca il migliore rapporto qualità prezzo.

Visita la pagina Materassi Roma dove troverai tutti i nostri prodotti…
icon phone

TELEFONO

06 61561695

icon email

EMAIL

info@samor.it

icon map

INDIRIZZO

Via Di Boccea 728, 00166 Roma